L'ANGOLO DEI GENITORI

 

Cari genitori, questo spazio è dedicato a voi e alle vostre testimonianze..

Raccontateci perciò, con sincerità, il vostro vissuto e quello del cucciolo che ci avete affidato.

Tutto ciò può essere per "IL COCCODRILLO" uno spazio di riflessione ed autocritica costruttiva e per i nuovi genitori che debbono scegliere una scuola per i propri figli, un aiuto importante.

Potete lasciarci un piccolo commento nel FORUM che troverete di seguito.

Grazie a tutti!!!

FORUM DEI GENITORI

Easiest Way To Get INSTAGRAM Followers For Free 2020 MAY

Data: 19.04.2020 | Autore: rardDig

[url=https://iamnotarobot.net/instagram-free-followers-how-to-do-it]Free Followers On INSTAGRAM Trial 2020 MAY[/url]

First, present your unique view of the world. Instagram is a area where you create and perform your own lifestyle. create a strategy (that is, clarify your goals and methods by which you will embrace them), and later consistently embrace it by regularly publishing the content.
Check what photos get the most likes. Instagram users select illustrations in blithe tones, subsequent to lightening filters, preferring blues rather than shades of red. You can apply filters from Instagram, but you can in addition to use more powerful apps, such as Vsco, Afterlight or Snapseed, in which we will find a lot of great effects and editing options for our photos. The mobile (and free!) savings account of Lightroom - one of the best photo processing programs from the Adobe suite - is after that entirely popular.
Afterlight is actually quite a simple tool, but it contains all the valuable functions and as many as 74 alternative effects. One of the most engaging options is make more noticeable Tone, which allows you to face up the blue color, which gives the photos a cleaner, fresher look. Snapseed, in turn, allows for selective settings in a prearranged place of the photo, which works great in situations where we desire to focus the viewer's eyes on a specific place of the photo. on the new hand, Lightroom will allow you to precisely acclimatize the brightness and saturation of the selected color, e.g. by playing considering the blue color slider you can create water and announce acquire a accepted turquoise shade.
Camera + is also a good application (only for iOS). It costs $ 2.99, which is sufficiently worth investing! It will permit you to get effects similar to professional equipment. This application has been official by epoch and Wall Street Journal for making as regards all shot look indigenous and great.

KW:
Get Followers INSTAGRAM No Survey 2020 MAY
Hack INSTAGRAM Followers 2020 MAY
Increase INSTAGRAM Followers 2020 MAY
Free INSTAGRAM Likes No Survey Or Download 2020 MAY

No Verification Robux Generator 2020 APRIL UPDATED

Data: 17.04.2020 | Autore: rardDig

https://billscheatworld.com/ROBLOXHackOnlineUltimate - ULTIMATE GENERATOR for ROBLOX GAME Club BUILDERS AVAILABLE! 2020 APRIL/MAY UPDATED!

KW:
Free Robux Card Codes 2020 MAY UPDATED
ROBLOX Hack Site 2020 APRIL UPDATED

Can you help me translate

Data: 05.12.2019 | Autore: rardDig

i am from Italy hello. Can you help me translate? /rardor

hi guys i am new on web

Data: 31.10.2019 | Autore: rardDig

hi :) bross :)

La seconda casa di Flaminia

Data: 28.07.2017 | Autore: IMMA MAMMA DI "FRAMINIA"

Era uno scricciolo di soli 4 mesi e mezzo quando ha iniziato a frequentare quella che è diventata la sua seconda casa. Ricordo quei giorni lontani come se fossero ieri. Avevo paura. Mi spaventava lasciarla ma giorno dopo giorno acquisivo sempre più fiducia. Sentivo l'amore delle meravigliose Cocco's cospargersi su di lei come su tutti gli altri bimbi. Era la più piccola, fino a quando non arrivo', dopo non molto, la sua splendida amica Beatrice, sua coetanea. La vedevo serena ed io ero serena. Le cocco's sono state la mia forza, il mio sostegno, a volte anche le mie insegnanti. Sono state preziose per la crescita di Flaminia come lo sono stati tutti i suoi fantastici amichetti. Ha imparato a mangiare, a muovere i suoi primi passi, ad acquisire consapevolezza delle sue capacità. Ha imparato ad avere fiducia negli altri. Con il cuore dico che senza il Coccodrillo sarebbe stata sicuramente una bambina diversa. Ho sentito da subito di aver fatto la scelta giusta. I primi giorni piangevo per il distacco da me. Ora piango per il distacco da loro.
Hanno solo un punto negativo: che non hanno tutto il ciclo scolastico fino al liceo perché avrei confermato già da subito la prenotazione per ogni anno fino ai suoi 18 anni. Vi porteremo per sempre nel nostro cuore perché avete accompagnato Flaminia nel periodo più delicato della sua vita. E grazie a voi ha trovato e abbiamo trovato anche tanti amici meravigliosi. Vi adoro ❤

fidatevi del vostro cuore

Data: 19.06.2017 | Autore: Emanuela - mamma di Gloria

Scrivo questa recensione perché mi piacerebbe che genitori indecisi come lo siamo stati io e mio marito due anni fa non facciano il nostro stesso errore. Noi ci lasciammo distrarre dal "contorno" e dalle comodità e non ci siamo fidati del nostro cuore. Perché se avessimo scelto col cuore, avremmo iscritto Gloria quando andammo la prima volta a visitare il Coccodrillo e a conoscere Veronica. Invece pensai al parcheggio comodo, al giardino grande.....e decisi per un'altra struttura.... Ma il destino per fortuna mi ha riportato al Coccodrillo per la seconda volta e questa volta ho scelto solo col cuore. E, se fosse possibile proseguire al Coccodrillo la materna, lo sceglierei di nuovo perché educatrici come Vero, Desi, Manu e ora anche Giulia sono rare e preziose e mancheranno tanto a Gloria, ma anche a me. Grazie per quest'anno fantastico trascorso insieme, grazie per la serenità e l' allegria di mia figlia. Grazie per tutto quello che le avete insegnato ma soprattutto per l'amore con cui l'avete accolta ogni giorno.

Non potevo fare scelta migliore

Data: 08.06.2017 | Autore: Francesca

Ciao sono la mamma di Vittoria, primo anno che ormai volge al termine per pausa estiva per mia figlia, non potevo fare scelta migliore! Inizio subito dal personale: le educatrici non sono solo bravissime, super qualificate , scrupolosamente attente a tutto, ma sono anche due persone speciali veramente di ❤️ Mia figlia non poteva che capitare in mani migliori!! Da quando è entrata ad ottobre sino ad ora ha fatto una crescita educativa, sociologica e emotiva notevole ed è solo grazie a loro :Manu e Desi grazie!! ❤️ Il nido è molto carino sempre pulito e super confortevole e colorato!! Tutto a portata di bimbo! Il tutto è gestito professionalmente, dalla direttrice Veronica altra perla del nido!! Grazie ❤️ Quindi cosa aggiungere? Con voi addetti: ci vediamo L'anno prossimo!!! E a voi mamme che aspettatate a iscrivere
I vostri figli qui?? Baci Francy

La mamma di Francesco

Data: 05.06.2017 | Autore: Simona

La sola idea di un asilo nido rimanda automaticamente a un bambino piccolo, spesso molto piccolo. E' il primo, vero, distacco dalla sua mamma. Un momento difficile? No, di più! Perchè significa che il bimbo resterà lì ogni giorno per molte ore.
Andare al Coccodrillo è proprio vivere tutto ciò con la serenità e la consapevolezza che in ogni momento ci sarà una Cocco's girl che si prenderà cura di tuo figlio, lo abbraccerà, lo bacerà, gli farà solletico, lo farà sorridere, giocare, gli insegnerà tantissime cose...così un giorno ti stupirà elencando i colori in inglese, cantando a squarciagola, raccontando favole ma soprattutto ogni pomeriggio lo riporterai a casa felice e sorridente come solo i bambini amati possono essere. E allora capisci che è stata la scelta GIUSTA.

Una nuova famiglia

Data: 29.07.2016 | Autore: Minerva, Alessio e Gioele

Mi sembra ieri ... la ricerca dei nidi più vicini a casa, ed erano veramente tanti! E invece venimmo prima da voi e a convincerci subito furono le facce serene e gioiose dei bambini. Avevamo tutti intorno che dicevano che Gioele aveva solo 7 mesi, era troppo piccolo per staccarsi da mamma e andare al nido, poi addirittura ad orario completo fino alle 18.30... e invece no, perché noi abbiamo scelto la nostra famiglia, non un qualunque nido. Amorevoli, pazienti, dolci, qualificate e disposte a venire incontro a qualsiasi esigenza dei piccoli e di noi mamme...non potevamo trovare di meglio!
Oggi è l'ultimo giorno di questo primo anno di "scuola", e per noi è doveroso ringraziarvi per come avete cresciuto il nostro ometto Gio(e)le, i mille progressi che ha fatto grazie a voi... mi basta dire che per calmarlo devo fargli vedere i video fatti al nido

Un asilo che consiglio a tutte le mamme

Data: 18.07.2016 | Autore: Valentina

Non è semplice trovare un asilo a cui affidare il proprio bambino (purtoppo nel mio caso) quasi tutta la giornata lavorativa! Ma quando il papà di Matteo e io abbiamo visitato il coccodrillo come fa abbimo capito che era lo spazio adatto: sereno, stimolante, gioioso. Veronica, Manu e Desirè fanno questo lavoro con e per passione organizzando per i bambini tantissime attività, senza risparmiarsi mai, davvero mai. Grazie al loro aiuto abbiamo visto Matteo crescere e diventare ogni giorno un po' più intraprendente e sicuro di sè. Sono così contenta di questa scelta che una mia cugina che vive a Torino ogni tanto mi chiede:" Ma non è che le maestre di Matteo aprono una sede al Nord?". Grazie del vostro prezioso lavoro! Valentina

1 | 2 | 3 | 4 >>

Nuovo commento


contatore web Il Coccodrillo come Fa? Asilo Nido - Baby Parking- Roma Prati - Circonvallazione Clodia 173/A 00195 Roma. Tel. 06.64564358 - 347.1934636