Il miglior nido che si possa immaginare

Data: 13.07.2016 | Autore: Cassandra Scalabrelli (mamma di Elena)

Purtroppo Elena ha avuto la possibilità di frequentare solo l’ultimo anno al Coccodrillo, ma è stato l’anno di nido più bello in assoluto. Non c’è mai stato un giorno in cui ho faticato a portarla da voi a causa di capricci, anzi è sempre stata entusiasta di andare dai suoi amichetti e soprattutto dalle sue maestre Desy, Manu e Vero che adora!! Consiglio a tutti il Coccodrillo perché è davvero un posto accogliente, una seconda casa per i nostri bimbi. E per noi genitori è un posto in cui si possono lasciare i nostri piccoli e stare tranquilli, senza dubbi o ansie.
L’amore che le coccogirls danno ai nostri cuccioli è straordinario ed anche la professionalità non è da meno. Elena ha imparato tante cose e si è divertita moltissimo. Tutto è curato nei minimi dettagli e niente è lasciato al caso. La dimostrazione migliore di questo è evidente nel progetto educativo che viene fatto fare anche ai più piccoli, rendendoli consapevoli di essere parte di un gruppo unito che lavora e si diverte insieme.
Non è facile esprimere a parole la gratitudine per lo splendido lavoro che fate quotidianamente, spero basti dire che i risultati sono tangibili, si vedono dalla serenità dei nostri bambini e da tutti i progressi che fanno grazie alle vostre capacità ed al vostro affetto.

Grazie a tutte, ci mancherete davvero moltissimo!
Cassandra & Elena

Nuovo commento


contatore web Il Coccodrillo come Fa? Asilo Nido - Baby Parking- Roma Prati - Circonvallazione Clodia 173/A 00195 Roma. Tel. 06.64564358 - 347.1934636